Outfit ideas

3 Total Black outfit ideas

Ciao ragazze! Come state? Maggio per me è un mese dai mille impegni e, proprio per questo, sono poco presente. Inoltre, ha portato alcuni cambiamenti, tra cui, il più grande riguarda il mio profilo Instagram (Mi trovate QUI). 😀

Dopo 3 anni ho deciso di cambiare totalmente stile e concentrarmi solo su spunti Outfit, che è quello in cui mi rispecchio di più e che più mi piace fare. Fatta questa piccola premessa, arrivo al punto senza troppi giri di parole: 3 SPUNTI OUTFIT, rigorosamente TOTAL BLACK.

  1. Per le freschette serate che maggio ancora ci riserva, possiamo utilizzare ancora il tanto amato cappello a falda larga, abbinato ad un blazer lungo, maglietta e pantaloni, ovviamente, neri ed un paio di tacchi a punta per rendere l’outfit più elegante. Il tutto abbinato con una piccola pochette d’impatto e gioielli oro.

18485884_10210390538292413_6433697445890606278_n

 

CAPPELLO: Primark

BLAZER e PANTALONI: Stradivarius

SCARPE e MAGLIETTA: Zara

POCHETTE: Manie Bag 

OROLOGIO: Michael Kors

2. Un look giornaliero e/o per le occasioni più chic – total black con particolare giacca sfrangiata, gonna a vita alta, top e comodi tacchi larghi alla schiava.

18486256_10210390537372390_3044022912175027255_n

GIACCA: Forever21

TOP: Primark

GONNA: H&m

SCARPE: KOI FOOTWEAR

OROLOGIO: Daniel Wellington

 

3.  L’ultimo è un outfit da giorno, da portare in ufficio/scuola/lavoro. Blazer, top e pantalone alla caviglia – comodo ma elegante e fine grazie ai mocassini e agli accessori. Ho completato il look con un trucco leggero in cui si valorizzano le labbra ed una coda alta e pratica.18447088_10210390537612396_6236892510814185833_n

BLAZER: Zara

TOP: Primark

PANTALONE: Bershka

MOCASSINI: Driving Shoe

ACCESSORI: Michael Kors

Ricordo che tutti i miei outfit possono essere acquistati direttamente sul mio profilo 21BUTTONS –  https://www.21buttons.com/s.closet_

2 thoughts on “3 Total Black outfit ideas

Rispondi

