Collaborazioni

La Jungle

Ciao ragazze! Dopo tanto tanto tempo mi faccio risentire; sarà stato l’inizio della primavera che mi ha resa più stanca e pigra del solito 😛

Vi voglio parlare di creazioni handmade che mi sono arrivate direttamente dalla Francia, precisamente dalla magica Parigi

Creati con tanto l’impegno e amore per farli diventare gioielli unici e perfetti, in quanto sono fatti con materiali di alta qualità. Io ho avuto il piacere di ricevere un set composto da tre bracciali in oro: un bangle semplice, un bangle con nappine e un braccialetto con una pietra preziosa che, devo ammettere, è meravigliosa.

DSC_0245DSC_0250DSC_0251DSC_0252

Se volete fare un regalo speciale ed unico, vi consiglio vivamente di dare una sbirciata alle creazioni di questa meravigliosa ragazza:

Shop: http://www.lajunglebijoux.com/shop.html (QUI)

Instagram: la.junglebijoux

Facebook: La Jungle

Snapchat: lajunglebijoux

DSC_0212

Rispondi

