Collaborazioni

Pink favourites – Gennaio 2017

Ciao ragazze! ♥

Oggi mi sento particolarmente felice; sarà stato il bel sole che ha caricato la giornata oppure il fatto che abbiamo dato il benvenuto a febbraio. Gennaio l’ho sempre visto come un mese di “rotaggio”, di prova 😀 Ma adesso l’anno può incominciare!

Durante il mese che è appena passato, ho avuto modo di provare tanti nuovi prodotti; ed oggi vi presento i miei preferiti, tutti rigorosamente in rosa.

Inizio con un prodotto che mi ha colpito particolarmente; sarà perchè adoro gli oggetti per decorare la stanza oppure l’odore che ho amato dal primo istante! Parlo della candela di  Mr.Wonderful. Packaging carinissimo, profumo di caramelle che ti mette voglia di coccole e dolci 😛 (ps. Ancora alla ricerca disperata del regalo perfetto per San Valentino? Questa è la soluzione per te!) La trovate qui.

DSC_0125.JPG

Per le amanti degli accessori, invece, consiglio questi due gioielli:

Un bellissimo orologio “Denzel of Sweden”: Cinturino in nylon bianco, quadrante fucsia e rosegold che donano un tocco particolare ad ogni outfit. Lo potete trovare qui.

(Ps. Con il coddice BENVENUTO ITALIA , avrete uno sconto del 15% sul vostro orologio preferito!)

dsc_0096

Ovviamente non poteva mancare un anello che si abbina perfettamente al quadrante rosegold dell’orologio: marca Milvic Design, direttamente dalla Danimarca. Fine ed elegante, ma perfetto per i più svariati look. Lo potete trovare qui.

dsc_0121

Per il mio cellulare, ho trovato lei: Cover di Zero Gravity! Anche questa sui toni del rosa, effetto metallizzato che, come sappiamo, è il trend del 2017. Copre perfettamente tutti i lati ed i tasti, in Tpu e super bella! Se siete interessate, la potete trovare qui. Io me ne sono innamorata 😀

dsc_0127

Ed infine vi presento il mio ultimo preferito del mese di gennaio. Per un amante del Thè e del cibo salutare come me, vi presento il mio alleato: RosyFit. Un Detox Tea che fa ciò che promette! Sgonfia, elimina le tossine e di conseguenza, aiuta la pelle ed il viso a liberarsi dalle impurità. Io l’ho provato per 14 giorni ed il risultato è stato più che sorprendente. Non poteva mancare nel miei “Pink favourites”. Potete dare una sbirciata qui.

dsc_0126

Qual è il vostro oggetto preferito? E quali sono i vostri must del momento?

10 thoughts on “Pink favourites – Gennaio 2017

Rispondi

