Senza categoria

That’s me.

Lo ammetto: la creatività non è il mio forte. O forse si; quando si tratta di realizzare e mettersi in gioco, sono la prima. Però quando mi viene chiesto di descrivermi e spiegarmi in poche parole… beh iniziano i grattacapo! 😀

Dopo tanto tempo di riflessioni, ho deciso: la pagina Instagram @S.CLOSET_, nata tre anni fa, si allarga! E mi impegnerò affichè possa espandere la cerchia delle tante meravigliose persone che ho conosciuto e che hanno creduto in me.

16228833_805085712956463_5442084547443294208_n

Come su Instagram, porterò avanti l’impegno di dedicare cuore ed anima al mondo della moda, della bellezza e tutto ciò che ne concerne. Cercando di dare consigli su outfit, beauty, lifestyle  e non solo. La vita è bella proprio per questo: non si finisce mai di scoprire cose nuove e meravigliarsi davanti le piccole cose.

Grazie di seguirmi e dedicare il tuo tempo a leggermi.

Sarah

One thought on “That’s me.

Rispondi

